Supersex No 44 May 1980

Supersex No 44 May 1980

Supersex No 44 Italian PDF Porn Magazine From 80s. The whole magazine is in black and white pages, except covers which are in color. E con questo #44 purtroppo chiudiamo il poker di apparizioni di Patrick Perrin nei panni di Supersex. Dico “purtroppo” non perché mi dispiaccia il ritorno di Pontello, che rimane sempre il numero uno, ma perché comunque l’arrivo di Perrin aveva permesso una rinfrescata della sottotrama dell’alieno ospite in un corpo umano, e aveva portato una ventata di (apparente) cambiamento.

E poi, diciamocelo chiaramente: chi avrebbe puntato qualcosa su Perrin come sostituto di Pontello? Probabilmente nessuno. E invece penso che, come è successo a me, probabilmente tutti si siano dovuti ricredere, vista l’effettiva qualità delle scene con Perrin. Fosse stato per me avrei ritirato fuori il suo personaggio ogni tanto, sarebbe stato un bel team-up!

In questo purpureo #44, assistiamo a uno dei frequenti salti di logica nella trama di sottofondo della rivista: la bella assistente Solange (la mitica Flore Sollier), che nelle ultime due storie era stata sostituita prima da Clarissa (Daniele Azzalini) e poi da Corinne (Jane Becker), è di nuovo la segretaria di Supersex, come se nulla fosse mai successo. Mah.

Supersex No 44 May 1980
Italian | PDF | 132 Pages | 487 MB

DOWNLOAD FROM RAPIDGATOR

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *